problemi con transmission
Bene. Se usi un modem allora non hai problemi di apertura delle porte e quindi di raggiungibilità da parte di altri peer.sabry_1968 wrote:mi collego con un modem ho il contratto alice adsl 7 mega
la porta è ethernet( si scrive così?)
A questo punto l'unico motivo per cui non hai velocità esaltanti è che i tuoi "soci" ovvero i seeder e i leecher da cui scarichi, non sono particolarmente numerosi e/o prodighi nel concedere banda in uscita...
Non vi è quindi molto che puoi fare, se non scegliere tracker (i siti dove trovi i torrent) più frequentati e con utenti più generosi.
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer
ma dove mi conviene andare a cercare "gente" più generosa?
io vado su mininova e simili altri chiedono la registrazione ma non so se è gratuita tipo colombo o no
come faccio a capire quali sono i file torrent migliori da scaricare? cosa devo andare a guardare?
Vai su xxxxxx, quando guardi la pagina relativa a un file torrent devi badare che i seeders (di solito identificati con "SE") siano il più possibile e che i leechers (LE) siano il meno possibile.
In pratica seeder è chi dà e leecher è chi prende.
In teoria se sei l'unico leecher ed hai 20 seeders ti ritrovi un file da 600Mb in 15minuti, ma è difficile che si verifichino simili condizioni.
In pratica seeder è chi dà e leecher è chi prende.
In teoria se sei l'unico leecher ed hai 20 seeders ti ritrovi un file da 600Mb in 15minuti, ma è difficile che si verifichino simili condizioni.
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer
Non è che "devi" e che non vedo l'utlità di utilizzare due programmi uguali...!sabry_1968 wrote::: domandone: io ho anche azureus.
funziona allo stesso modo di transmission? è meglio o peggio? se sto scaricando con transmission posso scaricare anche con azureus o devo usare un programma alla volta?
Tra le altre cose, impegnano inutilmente risorse del tuo Mac
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
entrambi accedono alla stessa rete. azureus è (riconosciuto come) migliore. puoi usare correttamente due programmi p2p in contemporanea solo se hai configurato e distribuito i loro limiti di banda, ma due sulla stessa rete non ha molto senso.
altro qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
altro qui: http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer
-
sabry_1968
- Approdato su Mac Peer