I migliori Widget per Dashboard?
a me proprio non riesce questa procedura.tobebarbera wrote:Esiste anche questo widget per trasportare i vari widget sulla scrivania
DevMode
Basta posizionarlo su on, cliccare su widget, tenere premuto, preme F12 (o F3 sui nuovi macbook) e rilasciare sulla scrivania
Attivo la dashboard, premo FN +F12 e contemporaneamnte sul widget che vorrei portare sulla scrivania, ma non succede nulla.
ciao
Giuseppe
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Non avendo l'iMac non ero sicuro dei tasti!Giucri55 wrote:ci sono riuscito :-)
Ho usato F4 ( con iMac di default il tasto per la dashboard è F4 ).
ciao
Giuseppe
Bene!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
Se il widget Traduzione non vi soddisfa, potete provare Language Translator.
Utilizza il servizio di traduzione di Google e non bisogna indicare la lingua da tradurre, perchè il widget è in grado di individuarla automaticamente.
Richiede Mac OS X 10.4 o successivo.
Esiste anche la versione web per l'iPhone.
A mio parere sembra tradurre meglio.
......
Utilizza il servizio di traduzione di Google e non bisogna indicare la lingua da tradurre, perchè il widget è in grado di individuarla automaticamente.
Richiede Mac OS X 10.4 o successivo.
Esiste anche la versione web per l'iPhone.
A mio parere sembra tradurre meglio.
......
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Grazie Riker. Lo scarico anch'ioTruzzo wrote:Grazie Riker. Lo provo.![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Questo topic è utilissimo!
Finalmente ho una Dashboard che serve a qualcosa grazie ai 16 (utilissimi) Widget che mi avete suggerito.

Finalmente ho una Dashboard che serve a qualcosa grazie ai 16 (utilissimi) Widget che mi avete suggerito.

Non è più disponibile.tobebarbera wrote:Ma un bel widget che abbia la funzione sveglia? Impostando un orario,lui suona! Esiste?
Edit: me la suono e me la canto .... eccolo
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli