I migliori Widget per Dashboard?
a me proprio non riesce questa procedura.tobebarbera wrote:Esiste anche questo widget per trasportare i vari widget sulla scrivania
DevMode
Basta posizionarlo su on, cliccare su widget, tenere premuto, preme F12 (o F3 sui nuovi macbook) e rilasciare sulla scrivania
Attivo la dashboard, premo FN +F12 e contemporaneamnte sul widget che vorrei portare sulla scrivania, ma non succede nulla.
ciao
Giuseppe
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Se il widget Traduzione non vi soddisfa, potete provare Language Translator.
Utilizza il servizio di traduzione di Google e non bisogna indicare la lingua da tradurre, perchè il widget è in grado di individuarla automaticamente.
Richiede Mac OS X 10.4 o successivo.
Esiste anche la versione web per l'iPhone.
A mio parere sembra tradurre meglio.
......
Utilizza il servizio di traduzione di Google e non bisogna indicare la lingua da tradurre, perchè il widget è in grado di individuarla automaticamente.
Richiede Mac OS X 10.4 o successivo.
Esiste anche la versione web per l'iPhone.
A mio parere sembra tradurre meglio.
......
Questo topic è utilissimo!
Finalmente ho una Dashboard che serve a qualcosa grazie ai 16 (utilissimi) Widget che mi avete suggerito.

Finalmente ho una Dashboard che serve a qualcosa grazie ai 16 (utilissimi) Widget che mi avete suggerito.

Non è più disponibile.tobebarbera wrote:Ma un bel widget che abbia la funzione sveglia? Impostando un orario,lui suona! Esiste?
Edit: me la suono e me la canto .... eccolo