errore -1409 del sistema Macintosh...?
errore -1409 del sistema Macintosh...?
...Buon 1 Maggio a tutti i lavoratori...
Ho acquistato da poco Adobe cs3 premium e oggi ho aperto per la prima volta adobe acrobat per creare un pdf da un file di numbers pero....(errore -1409 del sistema Macintosh).Ho fato una ricerca sul forum ma non mi e apparso niente.Qualcuno sa dirmi cosa non va?
Ho acquistato da poco Adobe cs3 premium e oggi ho aperto per la prima volta adobe acrobat per creare un pdf da un file di numbers pero....(errore -1409 del sistema Macintosh).Ho fato una ricerca sul forum ma non mi e apparso niente.Qualcuno sa dirmi cosa non va?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm