errore -1409 del sistema Macintosh...?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am
errore -1409 del sistema Macintosh...?

Post by shqiponja »

...Buon 1 Maggio a tutti i lavoratori...
Ho acquistato da poco Adobe cs3 premium e oggi ho aperto per la prima volta adobe acrobat per creare un pdf da un file di numbers pero....(errore -1409 del sistema Macintosh).Ho fato una ricerca sul forum ma non mi e apparso niente.Qualcuno sa dirmi cosa non va?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

acrobat non può aprire un file di numbers. puoi esportare in pdf direttamente in numbers. (infine ricordati di aggiornare acrobat alla versione 8.1.2, soprattutto se hai leopard).
User avatar
shqiponja
Approdato su Mac Peer
Posts: 39
Joined: Thu Apr 17, 2008 11:27 am

Post by shqiponja »

...grazie ...

Post Reply