iMovie non funziona...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Grazie Massimo :smt023 ...questo e l'ultimo dei crash reporter di iMovie......

[ATTACH]756[/ATTACH]
Attachments
Process- iMovie [420.textClipping.zip
(17.97 KiB) Downloaded 98 times
flashcream

Post by flashcream »

ti è stato (chiaramente) detto di aggiornare l'applicazione. pare che tu non l'abbia fatto, considerato che il log riporta la versione 7.0 (quando è necessaria la 7.1.1 sul 10.5.2). altrimenti hai sbagliato log....
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Avevo fatto girare un aggiornamento software ma mi dava solo aggiornamenti solo per QT e Safari.... spento e riacceso rifacendo aggiornamento software mi ha dato l'aggiornamento che mi hai detto tu in due fasi ....ora funziona tutto ..
Grazie mille a tutti :smt023 :smt039
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

Ho lo stesso problema ,e penso di aver fatto tutto correttamente ma Imovie non va.
ecco il file spero di aver fatto tutto correttamente in caso contrario mi scuso.
Attachments
Log.rtf.zip
(7.52 KiB) Downloaded 79 times
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Con "ho fatto tutto correttamente" cosa intendi? Hai buttato le preferenze citate? Quali altri passi?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

si ho come descritto sopra le preferenze com.apple.imovie.plist in libreria utente/preferences e com.apple.ilife.plist in libreria/preferences come spegato da flashcream e poi ho rimosso i codec QT da libreria/quicktime ho reinstallato ilife 8 ma non va se ho sbagliato qual'cosa (sicuramente) non so cosa.
Grazie per l'aiuto
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dal log vedo che hai il sistema 10.5.1... se non vuoi aggiornarlo al 10.5.2 consiglio almeno di aggiornare iMovie: sei in ritardo di due update. Hai 7.0 e sono usciti 7.1 e 7.1.1. (requisiti minimi: iMovie 7.0 e OS 10.4.9). Hai fatto girare aggiornamento software, eventualmente dopo aver riavviato? Non ti dice niente?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

Padmé Amidala wrote:Dal log vedo che hai il sistema 10.5.1... se non vuoi aggiornarlo al 10.5.2 consiglio almeno di aggiornare iMovie: sei in ritardo di due update. Hai 7.0 e sono usciti 7.1 e 7.1.1. (requisiti minimi: iMovie 7.0 e OS 10.4.9). Hai fatto girare aggiornamento software, eventualmente dopo aver riavviato? Non ti dice niente?
La mia domanda e' il log lo fa quando l'app.va in crash giusto?
se la risposta e' si il log riguarda una data vecchia perche il mio ora non parte prorpio ballonzola un po nel dock e poi nulla.
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

ora il sistema operativo e' questo
Attachments
Senza titolo.rtf.zip
(591 Bytes) Downloaded 2 times
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

La Versione del mio sistema operativo e' questa Mac OS X 10.5.2

Post Reply