iMovie non funziona...
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Grazie Massimo
...questo e l'ultimo dei crash reporter di iMovie......
[ATTACH]756[/ATTACH]
[ATTACH]756[/ATTACH]
- Attachments
-
- Process- iMovie [420.textClipping.zip
- (17.97 KiB) Downloaded 99 times
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Ho lo stesso problema ,e penso di aver fatto tutto correttamente ma Imovie non va.
ecco il file spero di aver fatto tutto correttamente in caso contrario mi scuso.
ecco il file spero di aver fatto tutto correttamente in caso contrario mi scuso.
- Attachments
-
- Log.rtf.zip
- (7.52 KiB) Downloaded 80 times
- Padmé Amidala
si ho come descritto sopra le preferenze com.apple.imovie.plist in libreria utente/preferences e com.apple.ilife.plist in libreria/preferences come spegato da flashcream e poi ho rimosso i codec QT da libreria/quicktime ho reinstallato ilife 8 ma non va se ho sbagliato qual'cosa (sicuramente) non so cosa.
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
- Padmé Amidala
Dal log vedo che hai il sistema 10.5.1... se non vuoi aggiornarlo al 10.5.2 consiglio almeno di aggiornare iMovie: sei in ritardo di due update. Hai 7.0 e sono usciti 7.1 e 7.1.1. (requisiti minimi: iMovie 7.0 e OS 10.4.9). Hai fatto girare aggiornamento software, eventualmente dopo aver riavviato? Non ti dice niente?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
La mia domanda e' il log lo fa quando l'app.va in crash giusto?Padmé Amidala wrote:Dal log vedo che hai il sistema 10.5.1... se non vuoi aggiornarlo al 10.5.2 consiglio almeno di aggiornare iMovie: sei in ritardo di due update. Hai 7.0 e sono usciti 7.1 e 7.1.1. (requisiti minimi: iMovie 7.0 e OS 10.4.9). Hai fatto girare aggiornamento software, eventualmente dopo aver riavviato? Non ti dice niente?
se la risposta e' si il log riguarda una data vecchia perche il mio ora non parte prorpio ballonzola un po nel dock e poi nulla.