iMovie non funziona...
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
iMovie non funziona...
Credo di aver combinato un malanno ....ho installato iLife 08 e visto che le applicazioni di ilife 06 sono rimaste tra le applicazioni le ho cestinate con AppDelette , credo di aver cestinato qualche cartella utile perchè iMovie non si apre, appare una finestra che dice che iMovie si e chiuso inaspettatamente ,da parte ho il Backup del disco......cosa faccio oltre che tirarmi una martellata???
Grazie a tutti

Grazie a tutti
- flashcream
9 volte su 10 basta aggiornare il programma e/o cestinare le preferenze..... l'hai fatto? e una ricerca? ricordo vari topic sulla chiusura di imovie 7.
appdelete cestinalo pure... questa è la prima cosa saggia che puoi fare, la seconda indicare nei tuoi post la versione del sistema operativo, di che mac si parla e la versione dell'applicazione.
appdelete cestinalo pure... questa è la prima cosa saggia che puoi fare, la seconda indicare nei tuoi post la versione del sistema operativo, di che mac si parla e la versione dell'applicazione.
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Come al solito hai ragione.....AppDelette cestinato.....Ho un MacBook 2GHz Intel Core 2 Duo 2 GB di Ram e ho appena installato Leopard aggiornato 10.5.2,comunque come mia abitudine prima di scrivere ho effettuato una ricerca ma evidentemente non ho usato la parola giusta, per il discorso delle preferenze intendi quelle in libreria/utente o in libreria dell'HD , ho provato con aggiornamento software e a reinstallare iLife 08 ma il risultato non cambia....Grazie Flash....
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Devi cercare il crash log di iMovie in Console>Resoconti>~/Libreria/Logs/CrashReporter, copiarlo e postarlo nel forum come allegato zippato.Nerogiangi wrote: ora però non so cosa devo postare dei resoconti della console..

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch