Adsl Router wireless
Adsl Router wireless
Buon Giorno a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio....
Dovrei acquistare un router wireless... avete qualche modello da consigliarmi? vorrei spendere al massimo sui 200-250 euro....
poi mi consigliate anche l'air port express???
grazie
Volevo chiedervi un consiglio....
Dovrei acquistare un router wireless... avete qualche modello da consigliarmi? vorrei spendere al massimo sui 200-250 euro....
poi mi consigliate anche l'air port express???
grazie
- flashcream
ok io allora ho bisogno anche del modem adsl integrato.... il che renderebbe inutile l'acquisto della air port... giusto?flashcream wrote:hai capito male, la base airport è proprio un router. confondi router con modem, l'hardware che fornisce la connettività. la airport è un router senza modem adsl integrato.
con una ricerca nel forum trovi la risposta alla tua domanda più volte. netgear, belkin e d-link le marche più consigliate.
provo un pò a curiosare tra i nomi che mi hai consigliato...grazie
se è per casa ti consiglio un netgear che costa intorno ai 100euro ed è molto buono, se vuoi qualcosa di meglio c'è linksys (cisco) e li vai a spendere qualcosa in piu circa 180 euro. Questo per quanto riguarda un uso domestico. Se per altre cose c'è anche tricom.
iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
se vuoi una airport, volendo, potresti prendere un normalissimo modem (ammesso che già tu non ce l'abbia, magari a noleggio dal gestore internet...).dap wrote:ok io allora ho bisogno anche del modem adsl integrato.... il che renderebbe inutile l'acquisto della air port... giusto?
In ogni caso, le marche consigliate sono ottime: con 80€ te ne porti a casa uno di ottimo livello!!