AirPort Express approfondimento funzionamento
Si, non ci dovrebbero essere differenze, solo occhio all'alimentazione (non so se il trasformatore e' 125/220V 50/60Hz).tobebarbera wrote:Restando in tema Airport, ma passando alla base extreme, visto che dovrei andare in USA, se la compro li, funziona anche in italia? Mi riferisco alle frequenze di funzionamento.
Ho cercato un pò ovunque, ma non ho trovato informazioni a riguardo
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ciao, ti rispondo io per esperienza personale.
io ho preco mac e time capsule in america e funziona tutto perfettamente (a parte aver smadonnato per la configurazione).
le alimentazioni ormai sono fatte per funzionare 110 -220 v e 50-60 Hz senza neanche cambiare settaggi, ma solo il cavo.
aggiungo che la scheda airport del mac l'ho usata bene anche con router che ho cambiato un USR5462.
ciao
io ho preco mac e time capsule in america e funziona tutto perfettamente (a parte aver smadonnato per la configurazione).
le alimentazioni ormai sono fatte per funzionare 110 -220 v e 50-60 Hz senza neanche cambiare settaggi, ma solo il cavo.
aggiungo che la scheda airport del mac l'ho usata bene anche con router che ho cambiato un USR5462.
ciao
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Grazie mille a tuttiemoscato wrote:ciao, ti rispondo io per esperienza personale.
ciao
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer