video desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am
video desktop

Post by geggio »

Buongiorno a tutti!!!
Allora sto cercando quell'applicazione che mi permette di registrare tutto ciò che faccio sul desktop del mio mac!! Ricordo che se ne parlato nel forum ma non riesco a trovare la discussione chi può aiutarmi grazie!!! :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Copernicus, IShowU, Capture me,... (io ho questi tre). Altri qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27729
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

buongiorno geggio, sarebbe ora di impare ad usare la ricerca però.... sai questa domanda è stata posta almeno 50 volte. saluti.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

Grazie mille Madame :fioriperte:
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

Flash sai una cosa quando provo ad effettuare ricerche nel forum mi da sempre errore e mi dice che devo inserire parole con più di tre lettere che significa grazie!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tutto è ampiamente spiegato nel apposito tutorial in rilievo in ogni sezione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004

Post Reply