video desktop
video desktop
Buongiorno a tutti!!!
Allora sto cercando quell'applicazione che mi permette di registrare tutto ciò che faccio sul desktop del mio mac!! Ricordo che se ne parlato nel forum ma non riesco a trovare la discussione chi può aiutarmi grazie!!!
Allora sto cercando quell'applicazione che mi permette di registrare tutto ciò che faccio sul desktop del mio mac!! Ricordo che se ne parlato nel forum ma non riesco a trovare la discussione chi può aiutarmi grazie!!!
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Copernicus, IShowU, Capture me,... (io ho questi tre). Altri qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27729
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27729
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
tutto è ampiamente spiegato nel apposito tutorial in rilievo in ogni sezione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004