disinstallare completamente pro logic 8

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
niki1986
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Thu Apr 03, 2008 11:40 pm
disinstallare completamente pro logic 8

Post by niki1986 »

non riesco a disinstallare completamente pro logic 8 ho cancellato il file dalle applicazioni , ma poi se vado a reinstallarlo non me lo fa isntallare xchè suppongo che è rimasto qualche file nel mac....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non credo cambi molto dal 7: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300659
in ogni caso puoi usare pacifist per aprire i receipts e vedere dove ogni singolo componente è stato installato, quindi rimuoverli con facilità e precisione. ultima parte del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html scarica e usa easyfind (freeware), se hai leopard e difficoltà a configurare spotlight.
niki1986
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Thu Apr 03, 2008 11:40 pm

Post by niki1986 »

o rimosso tutti file con i metodi da te consigliati ma ancora niente...
:x
:oops
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai chiesto come disinstallare e ti è stato risposto. se non si installa sarà altro. intanto crea un nuovo amministratore, ripara i permessi e prova con quello, premessa una corretta disinstallazione e la presenza tutti i requisiti hardware e software. (che non si sono letti). descrivi il tentativo dell'installazione nei dettagli e/o eventuali avvisi.
niki1986
Approdato su Mac Peer
Posts: 37
Joined: Thu Apr 03, 2008 11:40 pm

Post by niki1986 »

appena vado a reinstallare mi dice che nn posso installare pro application support su questo volume e vieni il punto esclamativo sul disco fisso
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il supporto è comune a tutte le app. pro di apple. questo lo direbbe l'installer di logic? strano. senti l'assistenza telefonica apple.

Post Reply