Il dock è di sinistra!
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am
Grazie della delucidazione Flash: io avevo sentito che occorreva farli fare manualmente a meno di non tenere acceso il computer nelle ore notturne. Parliamo ovviamente degli script giornaliero, settimanale, mensile vero? Quindi se il computer non fà da server è inutile farli eseguire? Grazie per il ripasso
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Lawless'73
- Amico di Mac Peer
- Posts: 151
- Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am