Il dock è di sinistra!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lawless'73
Amico di Mac Peer
Posts: 151
Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am

Post by Lawless'73 »

Grazie della delucidazione Flash: io avevo sentito che occorreva farli fare manualmente a meno di non tenere acceso il computer nelle ore notturne. Parliamo ovviamente degli script giornaliero, settimanale, mensile vero? Quindi se il computer non fà da server è inutile farli eseguire? Grazie per il ripasso
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

sei fermo probabilmente a tiger... leopard è diverso. leggi nel forum cosa fanno i 3 cron e capirai che servono solo quando un mac fa da server. (come ogni buon computer unix based che sia stato pensato e costruito li può fare, ma l'utilità è davvero scarsina se non è utilizzato come tale).
Lawless'73
Amico di Mac Peer
Posts: 151
Joined: Mon Apr 17, 2006 4:11 am

Post by Lawless'73 »

Pensavo che Leopard si comportasse come Tiger sotto l'aspetto dell'esecuzione dei cron. Comunque sapevo appunto che ogni sistema operativo UNIX based era buona regola far eseguire questi script. Comunque seguirò il tuo consiglio d'ora in avanti e mi informerò su di essi. Grazie Flash

Post Reply