programma per la (de)compressione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
_alfonso
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Mon Mar 31, 2008 2:29 am
programma per la (de)compressione

Post by _alfonso »

ciao a tutti
che programma freeware mi consigliare per (de)comprimere i file in vari formati (zip, rar, ace...)?
io uso RARexpander ma purtroppo decomprime solamente
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

ctrl clic sul file/cartella che devi comprimere, ti appare la fivestra contestuale e seleziona Comprimi. Ti creerà un file zip
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

ctrl clic sul file/cartella che devi comprimere, ti appare la finestra contestuale e seleziona Comprimi. Ti creerà un file zip.
_alfonso
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Mon Mar 31, 2008 2:29 am

Post by _alfonso »

si questo lo sapevo
scusate allora mi sono espresso male ! :D dicevo per gli altri formati
come faccio??? conoscete un buon programma?
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Dieci righe sotto il thread che hai aperto (nel momento in cui scrivo chiaramente) c'è questo thread, dall'incredibile titolo "comprimere files .rar", e comprendente link verso altre discussioni.


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30489

Post Reply