programma per la (de)compressione
programma per la (de)compressione
ciao a tutti
che programma freeware mi consigliare per (de)comprimere i file in vari formati (zip, rar, ace...)?
io uso RARexpander ma purtroppo decomprime solamente
che programma freeware mi consigliare per (de)comprimere i file in vari formati (zip, rar, ace...)?
io uso RARexpander ma purtroppo decomprime solamente
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Dieci righe sotto il thread che hai aperto (nel momento in cui scrivo chiaramente) c'è questo thread, dall'incredibile titolo "comprimere files .rar", e comprendente link verso altre discussioni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30489
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30489