karaoke (qmidi)
qmidi karaoke
scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie
Benvenuto.mikg wrote:non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie
Alcune indicazioni di base sul funzionamento di QMidi sono contenute in questa discussione; se incontri problemi fai domande più specifiche, altrimenti è impossibile ricevere aiuto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- Padmé Amidala
Dopo che hai scaricato e installato qmidi, ti appare la finestra dove mettere il tuo nome e il codice di registrazione che hai ricevuto per email. Comunque anche se non ci si registra si può usare comunque il programma, solamente quella finestra di disturbo appare ogni volta, mentre se ti registri non appare più.mikg wrote:scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie

Per l'uso, quando hai scaricato qmidi dentro nella cartella c'era dentro una guida in inglese e un Leggimi in inglese. Se sei in difficoltà usa gli strumenti per tradurre che mette a disposizione, per esempio google. Lo sviluppatore è italiano, Bruno di Gleria.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?