karaoke (qmidi)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

grazie massimo è che non capisco bene il forum non so mai da dove devo entrare per vedere le risposte e ogni volta scarico la posta per vedere se qualcuno ha risposto alle mie domande. quindi basta farla una volta. chiedo scusa a tutti
comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

opera67x wrote:comunque dentro i .rar c'è .kar che faccio?
I files .kar sono i files mdi per il karaoke; puoi aprirli con QMidi, (vedi secondo messaggio di questa discussione) ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

fatto è vero qmidi li vede benissimo come i midi. grazie infinite per l'aiuto. scusate ancora. grazie mille :fioriperte:
mikg
Approdato su Mac Peer
qmidi karaoke

Post by mikg »

scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

mikg wrote:non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie
Benvenuto.
Alcune indicazioni di base sul funzionamento di QMidi sono contenute in questa discussione; se incontri problemi fai domande più specifiche, altrimenti è impossibile ricevere aiuto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

mikg wrote:scusatemi ho scaricato qmidi pagandolo 12 euro mi è arrivata una imai in inglese non so cosa devo fare chi mi puo aiutare grazie
Dopo che hai scaricato e installato qmidi, ti appare la finestra dove mettere il tuo nome e il codice di registrazione che hai ricevuto per email. Comunque anche se non ci si registra si può usare comunque il programma, solamente quella finestra di disturbo appare ogni volta, mentre se ti registri non appare più.

Image

Per l'uso, quando hai scaricato qmidi dentro nella cartella c'era dentro una guida in inglese e un Leggimi in inglese. Se sei in difficoltà usa gli strumenti per tradurre che mette a disposizione, per esempio google. Lo sviluppatore è italiano, Bruno di Gleria.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply