Tiger e Leopard
-
goldos@mac.com
- Approdato su Mac Peer
Tiger e Leopard
Buongiorno a tutti!http://www.tuttologia.com/macp2p/images ... s/ciao.gif
Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come far tornare un Leopard in Tiger, solo graficamente. Non sopporto più il dock, ho provato a mettere il dock 2D ma è, a parer mio, bruttissimo. Vorrei poterlo far tornare come quello di tiger senza avere problemi al computer. Magari anche la barra dei menù.
Grazie, Giacomo
Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come far tornare un Leopard in Tiger, solo graficamente. Non sopporto più il dock, ho provato a mettere il dock 2D ma è, a parer mio, bruttissimo. Vorrei poterlo far tornare come quello di tiger senza avere problemi al computer. Magari anche la barra dei menù.
Grazie, Giacomo
Per il Dock: http://leoparddocks.net/ (consiglio il quartultimo della 6° pagina "CARBON FIBER by Bryan Law")
Per la Barra dei menù: Preferenze di Sistema -> Scrivania e Salvaschermo -> Barra dei menù traslucida.
Per la Barra dei menù: Preferenze di Sistema -> Scrivania e Salvaschermo -> Barra dei menù traslucida.
Ciao, ho installato il dock del pianoforte, il penultimo a pagina 5, funziona solo che è ancora translucido, non è come nell esempio: si vede la tastiera, ma si intravedono ancora le cose che ci sono sotto...
E' normale??!!
PS andando ad aprire i file che ho modoficato con Photoshop ho notato che è proprio in quei file che c' è la trasparenza.... si puo rimuovere facilmente?
eppure l' opacità del livello è 100%
Se è cosi rimetto il "vecchio" Dock...
E' normale??!!
PS andando ad aprire i file che ho modoficato con Photoshop ho notato che è proprio in quei file che c' è la trasparenza.... si puo rimuovere facilmente?
eppure l' opacità del livello è 100%
Se è cosi rimetto il "vecchio" Dock...
Giuseppe
-
goldos@mac.com
- Approdato su Mac Peer
Mi spiego meglio
Mi spiego meglio. Mi piacerebbe poter riavere la mela blu e anche la lente e sopratutto il dock in 2D come quello di tiger. Non è che magari se qualcuno ha tiger può controllare gli sfondi del dock facendo questo procedimento:Macintosh HD/Sistema/Libreria/core services/e aprire il programma: Dock? e inviarmeli a truzzacane@yahoo.it.
Grazie mille
P.S. un problema che non mi interessa è il fatto che, essendo passato da Panther a Leopard, la barra dei menù non è mai stata trasparente.
Grazie mille
P.S. un problema che non mi interessa è il fatto che, essendo passato da Panther a Leopard, la barra dei menù non è mai stata trasparente.
- Padmé Amidala
Per rimettere in 2d c'è superdocker credo.goldos@mac.com wrote:Mi spiego meglio. Mi piacerebbe poter riavere la mela blu e anche la lente e sopratutto il dock in 2D come quello di tiger. Non è che magari se qualcuno ha tiger può controllare gli sfondi del dock facendo questo procedimento:Macintosh HD/Sistema/Libreria/core services/e aprire il programma: Dock? e inviarmeli a truzzacane@yahoo.it.
Grazie mille

Ma di programmi per il dock ce ne sono un mucchio: hierarchical dock, dock.it, dockx (che permette di creare i propri dock), dock switcher,..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
goldos@mac.com
- Approdato su Mac Peer
Immagine
Aspettate che vi metto l'immagine che mi piacerebbe per il mio dock.Padmé Amidala wrote:Per rimettere in 2d c'è superdocker credo.
Ma di programmi per il dock ce ne sono un mucchio: hierarchical dock, dock.it, dockx (che permette di creare i propri dock), dock switcher,..
- Attachments
-
- typical-dock-tiger.jpg (33.02 KiB) Viewed 142 times