iChat crasha in continuazione
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
iChat crasha in continuazione
Ciao a tutti, non l'ho mai usato tantissimo, ma voglio iniziare, ma ichat crash in continuazione, sia con account aim sia con account mac. Ho provato a cancellare le preferenze, ma non ho risolto niente, non riesco ad accedere a stanze di chat, non posso inviare messaggi che crasha subito.
Possibili soluzioni?
Versione iChat 4.0, sistema 10.5.2 con ultimi aggiornamenti (saranno quelli?)
Possibili soluzioni?
Versione iChat 4.0, sistema 10.5.2 con ultimi aggiornamenti (saranno quelli?)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Niente da fare nemmeno con un account di prova, niente plug-in o add on installati, mi crascha anche quando provo ad inviare un messaggio. Crascha a volte anche quando provo a clikkare su impostazioni e messaggi.
Permessi disco ok, tranne che per quelli elencati in questo messaggio, che non riesco a risolvere, ma come suggerito da te, non sono rilevanti
Metto in allegato (per brevità di messaggio) il log del crash.
Permessi disco ok, tranne che per quelli elencati in questo messaggio, che non riesco a risolvere, ma come suggerito da te, non sono rilevanti
Metto in allegato (per brevità di messaggio) il log del crash.
- Attachments
-
- log.zip
- (10.74 KiB) Downloaded 128 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
c'è una cosa molto strana.... hai mac OS 10.5.2 e una versione non aggiornata di ichat. (4.0 build 601 contro 4.0.2 build 604). ma l'hai sempre tenuta in applicazioni?
sostituisci l'applicazione: http://www.sendspace.com/file/k7mwnr
sostituisci l'applicazione: http://www.sendspace.com/file/k7mwnr
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
La versione di ichat è Versione 4.0 (601). L'ho inserita in una sottocartella in applicazioni, che sia dipeso da quello?flashcream wrote:c'è una cosa molto strana.... hai mac OS 10.5.2 e una versione non aggiornata di ichat. (4.0 build 601 contro 4.0.2 build 604). ma l'hai sempre tenuta in applicazioni?
sostituisci l'applicazione: http://www.sendspace.com/file/k7mwnr
Edit:
La versione che mi hai dato mi sembra stabile. A questo punto credo che la causa sia stata lo spostamento in una sottocartella e quindi l'impossibilità degli aggiornamenti e del corretto funzionamento.
Grazie