installare tiger dopo leopard
installare tiger dopo leopard
Inizio una nuova discussione, dopo la debacle sulla tastiera. Avevo detto che vorrei installare tiger, ma temo non sia così facile. Da qualche parte ho letto che il mac si rifiuta di farlo e, siccome temo che la tastiera mi lasci in panne, chiedo a tutti se é possibile e che devo fare. Spero che non si cominci col dire: ma che fai, lascia perdere, reinstalla leopard (l'ho già fatto), ma mi si dica: se sì fai così, oppure non si può. Grazie a tutti.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
inserisci il dvd di tiger e segui le istruzioni a video, nonchè il tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm