Cerco Spartacus!

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer
Cerco Spartacus!

Post by Hello »

Ciao a tutti :D
La butto lì: mi piacerebbe tantissimo avere un Apple Spartacus, il modello che venne presentato per il 20° anniversario di Apple. Sapreste dirmi all'incirca quanto potrebbe costare attualmente (su ebay/macusato/macexchange non si trova niente..)?

Grazie mille :)

PS: allego una foto di quello che cerco, questo Mac mi fa proprio sbavare.. :sbav

Image
gabod3

Post by gabod3 »

Trovato dai nostri cugini francesi!

http://cgi.ebay.fr/Apple-Twentieth-Anni ... dZViewItem

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3

Post by gabod3 »

Visto che quello che ti ho segnalato ha la tastiera francese (AZERTY), sono andato a scovarti in Inghilterra una QWERTY...

http://cgi.ebay.co.uk/Keyboard-for-Appl ... otohosting

:smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

OT
Caro Hello, pernmettimi di dirti che in fatto di Mac, hai davvero degli ottimi gusti.. :D
davvero bello!!
/OT

:smt039
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Hello

Post by Hello »

grazie gabod!
non avevo pensato di guardare negli altri ebay europei :D bene, provo a partecipare all'asta, vediamo come si mette :)

grazie Maina ;)
ebrico
Approdato su Mac Peer

Post by ebrico »

ciao io ne ho uno tenuto religiosamente se sei ancora alla ricerca ne parliamo.
ebrico
anto
Approdato su Mac Peer
Vendo Spartacus

Post by anto »

Io ce l'ho originale. Parliamone...
ytsejaM
Approdato su Mac Peer

Post by ytsejaM »

Scusate l'OT ma....

MAMMACHEBELLO!!!! :sbav

Fine OT! ;)
In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?
anto
Approdato su Mac Peer
Io ho un Mac Spartacus

Post by anto »

Io ho un Mac Spartacus originale a Roma... E' un modello riicco di tutto, manca solo la presa USB che all'epoca non c'era... Splendido, ma non saprei dare un valore commerciale corrente... :)
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Visto che siamo un pochino OT, mi ci metto pure io..

Non lo avevo mai visto... design apple 10+ più che un computer è un oggetto di arredamento!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"

Post Reply