Cerco Spartacus!
Cerco Spartacus!
Ciao a tutti 
La butto lì: mi piacerebbe tantissimo avere un Apple Spartacus, il modello che venne presentato per il 20° anniversario di Apple. Sapreste dirmi all'incirca quanto potrebbe costare attualmente (su ebay/macusato/macexchange non si trova niente..)?
Grazie mille
PS: allego una foto di quello che cerco, questo Mac mi fa proprio sbavare..

La butto lì: mi piacerebbe tantissimo avere un Apple Spartacus, il modello che venne presentato per il 20° anniversario di Apple. Sapreste dirmi all'incirca quanto potrebbe costare attualmente (su ebay/macusato/macexchange non si trova niente..)?
Grazie mille
PS: allego una foto di quello che cerco, questo Mac mi fa proprio sbavare..

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Visto che quello che ti ho segnalato ha la tastiera francese (AZERTY), sono andato a scovarti in Inghilterra una QWERTY...
http://cgi.ebay.co.uk/Keyboard-for-Appl ... otohosting

http://cgi.ebay.co.uk/Keyboard-for-Appl ... otohosting
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Vendo Spartacus
Io ce l'ho originale. Parliamone...
Io ho un Mac Spartacus
Io ho un Mac Spartacus originale a Roma... E' un modello riicco di tutto, manca solo la presa USB che all'epoca non c'era... Splendido, ma non saprei dare un valore commerciale corrente... 
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Visto che siamo un pochino OT, mi ci metto pure io..
Non lo avevo mai visto... design apple 10+ più che un computer è un oggetto di arredamento!
Non lo avevo mai visto... design apple 10+ più che un computer è un oggetto di arredamento!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"