Airport si disconnette dal network

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MULDER
Amico di Mac Peer
Posts: 231
Joined: Fri Aug 12, 2005 2:36 am
Airport si disconnette dal network

Post by MULDER »

Il mio imac g5 con leopard aggiornatissimo, si disconnette continuamente dal network. nel senso che se guardo l'indicatore di segnale, all'improvviso si riduce drasticamente, e se non spengo airport e la riattivo, di riprendere la navigazione non se ne parla. con il mio macbook pro con lo stesso sistema operativo ciò non accade.
Idee da condividere?
grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

beh, sono state scritte più volte nel forum. senza voler sembrare retorico e risaputo, ma con una ricerca trovi tutto e tante volte.

Post Reply