Airport si disconnette dal network
Airport si disconnette dal network
Il mio imac g5 con leopard aggiornatissimo, si disconnette continuamente dal network. nel senso che se guardo l'indicatore di segnale, all'improvviso si riduce drasticamente, e se non spengo airport e la riattivo, di riprendere la navigazione non se ne parla. con il mio macbook pro con lo stesso sistema operativo ciò non accade.
Idee da condividere?
grazie
Idee da condividere?
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm