Aiutooo (impostazione assistita che si ripete)
Aiutooo (impostazione assistita che si ripete)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
inserisci il dvd della macchina o di leopard e archivia/installa mantenendo gli utenti oppure ritorna ad un backup precedente con timemachine. (procedura che si esegue sempre da avvio da dvd). poi scarica il combo update 10.5.2 dal sito apple e aggiorni. per cortesia la prossima volta un titolo meno generico, se tutti scrivessero "aiutooo" immaginati la situazione. grazie.
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html
Grazie
Hai Ragione scusa ma temevo di perdere tutti i dati .
Comunque dopo aver passato la giornata su un altro computer a cercare di carpire qualcosa su unix ho avviato il mac in modalità sicura ma anche in questo caso continuava a partire l'impostazione assistita , quando sono uscito e ho riavviato evidentemente si è sbloccato xchè ha iniziato la procedura di aggiornamento e ora funziona tutto benissimo.
Grazie lo stesso , comunque appena installo un disco esterno attivo Time machine , o è possibile eseguire anche un backup sul disco interno
Comunque dopo aver passato la giornata su un altro computer a cercare di carpire qualcosa su unix ho avviato il mac in modalità sicura ma anche in questo caso continuava a partire l'impostazione assistita , quando sono uscito e ho riavviato evidentemente si è sbloccato xchè ha iniziato la procedura di aggiornamento e ora funziona tutto benissimo.
Grazie lo stesso , comunque appena installo un disco esterno attivo Time machine , o è possibile eseguire anche un backup sul disco interno
Grazie comunque
Ora funziona tutto perfettamente , quando è sorto il problema ho reinstallato osx ma non era cambiato nulla , di punto in binaco come ho già detto , dopo un riavvio ( utilizzando l'avvio sicuro ) si è installato da solo il pacchetto di aggiornamento e ora funziona tutto benissimo sembra persino meglio di prima .
.
Un consiglio , ho acquistato l'office 2008 e il norton , qualcuno sa dirmi se il Norton da qualche problema ?
Un consiglio , ho acquistato l'office 2008 e il norton , qualcuno sa dirmi se il Norton da qualche problema ?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Prova a fare una ricerca sul forum con chiave "antivirus" e fatti un'idea su quello che convenga o meno fare...Pier_75 wrote:E' il caso di installare un antivirus ? se si quale ?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm