controllo remoto MAC
controllo remoto MAC
domandina spero semplice, è necessario modificare i parametri virtual server del router per usare il servizio VNC sul MAC? o dando la possibilità e le autorizzazioni posso collegarmi ad un MAc che sta dentro una LAN senza assistenza dell'amministratore?
ciuaz grazie
ciuaz grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
poche o nessuna, del resto se il computer non è visibile dall'esterno non è neppure controllabile. lo diventa solo se è quel computer che apre la connessione verso l'esterno.
prova con logmein http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850
prova con logmein http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850