controllo remoto MAC

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am
controllo remoto MAC

Post by Kira69 »

domandina spero semplice, è necessario modificare i parametri virtual server del router per usare il servizio VNC sul MAC? o dando la possibilità e le autorizzazioni posso collegarmi ad un MAc che sta dentro una LAN senza assistenza dell'amministratore?

ciuaz grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la mappatura delle porta è necessaria. solitamente si tratta della porta 5900.
User avatar
Kira69
Mac Peer Aficionado
Posts: 426
Joined: Fri Sep 22, 2006 7:17 am

Post by Kira69 »

per usare vnc d'accordo, ma nel caso di resti dove non posso mappare la porta che soluzioni ho per il controllo remoto? :oops :oops :oops
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

poche o nessuna, del resto se il computer non è visibile dall'esterno non è neppure controllabile. lo diventa solo se è quel computer che apre la connessione verso l'esterno.

prova con logmein http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24850

Post Reply