Mercury MSN

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
satrinxa02
Approdato su Mac Peer

Post by satrinxa02 »

non penso... cmq.. nessuno sa dirmi posso fare funzionare i winks?
MacHeav
Approdato su Mac Peer

Post by MacHeav »

Ragazzi scusate, ho una domanda da porvi.... :)
mercury non mi visualizza gli avatar dei miei contatti, nè sulla lista, nè nella finestra di conversazione! eppure l'opzione "mostra sua immagine personale" è spuntata....
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

satrinxa02 wrote:non penso... cmq.. nessuno sa dirmi posso fare funzionare i winks?
sui wink dipende dal programma che hai impostato per aprire i file swf (estensione delle animazioni wink)...scegli invece di real player o un flash player (che ho io) o quello che ti pare
lefty
Mac Peer Aficionado

Post by lefty »

MacHeav wrote:Ragazzi scusate, ho una domanda da porvi.... :)
mercury non mi visualizza gli avatar dei miei contatti, nè sulla lista, nè nella finestra di conversazione! eppure l'opzione "mostra sua immagine personale" è spuntata....
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie!
a volte capita che non carichi la foto di qualche contatto...solo che di tutti mi pare strano.
in linea di massima basta aspettare un po' per visualizzarla, oppure prova ad aprire una conversazione con un contatto dovrebbe comparirti non appena si stabilisce la connessione tra voi due.
MacHeav
Approdato su Mac Peer

Post by MacHeav »

Niente....la cosa non cambia! parlo x ore con qualcuno e l'avatar nn appare....neanche sulla lista contatti..... anzi, ne appare soltanto uno o_O devo disinstallare e installare di nuovo mercury? -_-
cmq grazie a tutti x le risp :)
L'universo e la stupidità umana sono infiniti... Ma sull'universo ho qualche dubbio.
MacHeav
Approdato su Mac Peer

Post by MacHeav »

elpotito wrote:ho provato anche io questo programma. sembra essere migliore di messenger ma esiste una versione itaiana?
Puoi selezionare la lingua! :) Finestra di apertura --> Sistema ---> Lingua

Post Reply