apple remote desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

ho capito che cosa vuoi dire!! Ma lo devo fare al powermac oppure al powerbook?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

la mappatura si fa nel router verso l'IP del powermac. in ARD del powerbook devi digitare l'IP (internet) statico che alice ti ha assegnato. adesso spero sia definitivamente chiaro.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

nulla flash non sono riuscito a connettermi in remoto, tranne se non sono collegato sulla stessa rete...
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

ancora non ci sono riuscito a connettermi in remoto...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

capisco, però le indicazioni le hai avute tutte, compreso un tutorial dettagliato. dire che una cosa non funziona ha poco senso senza entrare nei passaggi e le configurazioni. altrimenti la risposta è solo : strano, a me funziona benissimo.

ulteriori porte per i servizi ARD sono elencate qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=106439 nel router attiva DMZ verso l'ìIP del mac e prova.
(ammesso si possa attivare, non ho il manuale davanti).
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

ok proverò grazie di tutto!!! ciao!!!

Post Reply