Chiusura spontanea di applicazioni
Chiusura spontanea di applicazioni
Buonasera, ricorro ancora una volta al vostro aiuto 
ho leopard e un ibook e in teoria tutto funziona perfettamente ma da un po' delle applicazioni si chiudono spontaneamente: inizialmente scadeva solo messanger e fin qui non mi importava molto, oggi per la prima volta toast cancellando tutto il lavoro fatto...che cosa può essere accaduto?
Grazie mille per la disponibilità
ho leopard e un ibook e in teoria tutto funziona perfettamente ma da un po' delle applicazioni si chiudono spontaneamente: inizialmente scadeva solo messanger e fin qui non mi importava molto, oggi per la prima volta toast cancellando tutto il lavoro fatto...che cosa può essere accaduto?
Grazie mille per la disponibilità
da qualche giorno sta succedendo anche a me e purtroppo con quasi tutte le applicazioni (alcune in continuazione), ho provato tutto, disinstallazione completa con re-installazione; cestinazione preferenze; riparazione dei permessi; Archivia/Installa.
ma nulla è cambiato, le applicazioni continuano a chiudersi. spero di ricevere qualche buon consiglio anch'io su cosa posso fare per ristabilizzare la situazione
ma nulla è cambiato, le applicazioni continuano a chiudersi. spero di ricevere qualche buon consiglio anch'io su cosa posso fare per ristabilizzare la situazione
- flashcream
- flashcream
- Padmé Amidala
Devi cancellare soltanto le preferenze del/dei programmi che vanno in crash.Syll wrote:devo cancellare tutte le cartelle in preferences?
Per farti un esempio, il file delle preferenze di Safari è com.apple.Safari.plist e lo trovi nella cartella indicata da flashcream
edit: ...lentissimo
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Non le cartelle, ma solo i file delle preferenze!
Di quante applicazioni stiamo parlando?
EDIT: ultimoooooo...
Di quante applicazioni stiamo parlando?
EDIT: ultimoooooo...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS