Rimozione programmi
Rimozione programmi
Ho acquistato, ieri dopo 10 anni di pc, un i-mac e non so come disinstallare un programma. Mi potete aiutare??
Grazie a tutti
Grazie a tutti
- flashcream
lo so. ma ora devi pensare normalmente: dimantica le regole deframmentare, risorse del computer, antivirus, rimozone programmi, ecc...
basta che pensi in modo diverso
ti chiedo scusa io e auguri per uno dei migliori acquisti della tua vita
basta che pensi in modo diverso
ti chiedo scusa io e auguri per uno dei migliori acquisti della tua vita
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
rimozione programma
premetto che e' la prima volta che pongo un quesito e spero di nn aver sbagliato discussione. ho letto tutorial su disinstallazione delle applicazioni e dovendo rimuovere transmission per installare una versione precedente a quella, ho seguito ogni procedimento: eliminato appl.+contenuto pacchetto/libreria/preferences –/libreria/supporto applicazioni –libreria/caches. quando poi ho scaricato la versione che cercavo appena terminato il download nn e' apparso transmission.dmg ma subito transmission.app
e mi ritrovo con lo stesso problema che avevo con la versione di transmission rimossa.
dove sbaglio?
a presto
e mi ritrovo con lo stesso problema che avevo con la versione di transmission rimossa.
dove sbaglio?
a presto
Di sicuro se ne è già parlato.
Per semplificare (qualora fosse necessario) le operazioni di disinstallazione, provate questa applicazione.
Basta installarla e portarla nel dock, dopodichè ci trascinate sopra le applicazioni da disinstallare e il gioco è fatto.
Per semplificare (qualora fosse necessario) le operazioni di disinstallazione, provate questa applicazione.
Basta installarla e portarla nel dock, dopodichè ci trascinate sopra le applicazioni da disinstallare e il gioco è fatto.
- flashcream
non si capisce quale fosse il problema, ma se il problema è il funzionamento dell'applicazione, come pare, apri un nuovo topic. (in sez,. p2p)pupa66 wrote:quando poi ho scaricato la versione che cercavo appena terminato il download nn e' apparso transmission.dmg ma subito transmission.app
dove sbaglio?
a presto