Problema a visualizzare chat!
Problema a visualizzare chat!
Volevo entrare in chat con amici ma all'interno della finestra:
-Appare il mio ingresso
-Appare la sequenza di interventi
-Sono letto dagli altri
-Non riesco a vedere quello che scrivono
-Non riesco a vedere quello che scrivo.
Praticamente all'interno della chat, io vedo:
montagnolo :
SCIOPAI :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
Sorrentinha :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
montagnolo :
montagnolo :
Potete aiutarmi?
-Appare il mio ingresso
-Appare la sequenza di interventi
-Sono letto dagli altri
-Non riesco a vedere quello che scrivono
-Non riesco a vedere quello che scrivo.
Praticamente all'interno della chat, io vedo:
montagnolo :
SCIOPAI :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
Sorrentinha :
SCIOPAI :
Sorrentinha :
montagnolo :
montagnolo :
Potete aiutarmi?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scusa se insisto ma da questa pagina: http://www.usgrosseto.com/muro/2006/
si accede alla chat per tifosi usando solo un nick e non immettendo niente come password. E' un servizio che è stato appena attivato!!
Non è che con la tua infinita pazienza potresti darci un'occhiatina???
Perchè forse non so spiegare bene il problema......
Grazie
si accede alla chat per tifosi usando solo un nick e non immettendo niente come password. E' un servizio che è stato appena attivato!!
Non è che con la tua infinita pazienza potresti darci un'occhiatina???
Perchè forse non so spiegare bene il problema......
Grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
