FireWire e Airport non vanno d'accordo!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
FireWire e Airport non vanno d'accordo!!
Ciao a tutti..
E da pochi giorni che finalmente riesco a lavorare in rete con due computer, un PowerMac e un PowerBook... Il problema e che come connetto li connetto con il cavo fireware, magicamente il portatile perde la connessione a internet con Airport!! mentre il PowerMac rimane connesso senza problemi!!! E normale?
Io suppongo di no... Anche perche i due computer sfruttano due connessioni differenti... Il POowerMac e collegato a una rete via Ethernet, mentre il portatile tramite AirPort pero da un router differente!!!
Posso risolvere in qualche modo? perche le due connessioni vanno in contrasto?
E da pochi giorni che finalmente riesco a lavorare in rete con due computer, un PowerMac e un PowerBook... Il problema e che come connetto li connetto con il cavo fireware, magicamente il portatile perde la connessione a internet con Airport!! mentre il PowerMac rimane connesso senza problemi!!! E normale?
Io suppongo di no... Anche perche i due computer sfruttano due connessioni differenti... Il POowerMac e collegato a una rete via Ethernet, mentre il portatile tramite AirPort pero da un router differente!!!
Posso risolvere in qualche modo? perche le due connessioni vanno in contrasto?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
