"Ritardo" è una parola inappropriata O_O

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Esiste un numero verde?! Qual'è?
gabod3

Post by gabod3 »

ar32kn636 wrote:Esiste un numero verde?! Qual'è?
Lo stesso numero che dici di aver chiamato nel tuo secondo intervento in questo stesso topic... :confuso
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Perdona gabod, quel numero nn è un numero a pagamento?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Si' e' un numero "ad addebito ripartito". Verde io non l'ho trovato.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Ti ringrazio flash...questa pagina l'avrò visualizzata 20 volte prima di porre la domanda...tu vedi un recapito x le lamentele? Io no...
gabod3

Post by gabod3 »

Perdona l'errore del numero verde, ero stato tratto in inganno dai primi messaggi del topic...
Comunque il discorso non cambia: chiama chi ti ha venduto la merce e richiedi quanto ti sembra giusto chiedere. In bocca al lupo! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Peterpan wrote:Si' e' un numero "ad addebito ripartito". Verde io non l'ho trovato.
Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde" ;)

Crepi il lupo gabod ;) !
Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti :(
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

ar32kn636 wrote:Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde" ;)

Crepi il lupo gabod ;) !
Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti :(
Allora fai un reclamo via fax. Anche se ti recassi in un negozio, senza niente di scritto, verba volant, scripta manent. Se chiedi ciò che è giusto, avrai ciò che è giusto
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
ar32kn636
Approdato su Mac Peer

Post by ar32kn636 »

Ho chiamato...mi è stato detto di andare a far fare una confezione regalo in un negozio e di mandargli via mail lo scontrino di max 5€ che me li rimborsano...

Addirittura diceva di nn vedere nell'ordine la richiesta del pacchetto (quando invece sulla bolla di accompagnamento è presente).

Vado oggi o domani a comprare una confezione...vi tengo aggiornati :fioriperte: ...

Post Reply