"Ritardo" è una parola inappropriata O_O
"Ritardo" è una parola inappropriata O_O
Ciao ragazzi...
stavo provando ad acquistare un IPod dal sito Apple e dato che danno la possibilità di scrivere il bigliettino ho scritto "Ma tanti auguri in ritardo
!!" e, sorpresa sorpresa, sopra la casella di testo appare la scritta "Il messaggio contiene parole inappropriate. Vi invitiamo a modificarlo.". Provo allora a togliere parola x parola e scopro che a generare l'errore è la parola "ritardo"...ora, cos'ha questa parola di inappropriato?

stavo provando ad acquistare un IPod dal sito Apple e dato che danno la possibilità di scrivere il bigliettino ho scritto "Ma tanti auguri in ritardo
Prova a chiamare il numero verde. Magari ti fanno anche un po' di sconto.ar32kn636 wrote:Ciao ragazzi...
stavo provando ad acquistare un IPod dal sito Apple e dato che danno la possibilità di scrivere il bigliettino ho scritto "Ma tanti auguri in ritardo!!" e, sorpresa sorpresa, sopra la casella di testo appare la scritta "Il messaggio contiene parole inappropriate. Vi invitiamo a modificarlo.". Provo allora a togliere parola x parola e scopro che a generare l'errore è la parola "ritardo"...ora, cos'ha questa parola di inappropriato?
![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
Richiami il numero verde e glielo chiedi...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS