Problema col Front Row
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
Problema col Front Row
io ho molti video nella cartella filmati, sia sciolti, sia in altre cartelle contenenti video.
quando con l'apple remote apro il fornt row, vado su filmati e di questi video se ne vede uno solo, se poi clicco su "cartella filmati" si chiude il front row
solo una volta per puro caso la cartella si è aperta e ho potuto vedere i nomi delle cartelle ma appena ho cliccato un tasto si è chiuso tutto...insomma...il front row non va.... xke???
e non solo! adesso sono andato su "filmati"
poi ho fatti una scarrellata li dentro (su, su, su, su, giu, giu, giu) e si è chiuso di nuovo..insomma...front row Crasha
quando con l'apple remote apro il fornt row, vado su filmati e di questi video se ne vede uno solo, se poi clicco su "cartella filmati" si chiude il front row
solo una volta per puro caso la cartella si è aperta e ho potuto vedere i nomi delle cartelle ma appena ho cliccato un tasto si è chiuso tutto...insomma...il front row non va.... xke???
e non solo! adesso sono andato su "filmati"
poi ho fatti una scarrellata li dentro (su, su, su, su, giu, giu, giu) e si è chiuso di nuovo..insomma...front row Crasha
- Padmé Amidala
front row ha problemi con i formati dei file nella cartella Video, in questo forum la discussione è già stata affrontata prova a dare un occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 543&page=2
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer
a me invece riesce ad aprire solo i file .avi quelli .mpg no
cmq con quick time devi scaricare perian, un codec che aggiunge formati supportati da quick time,lo trovi qui http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
anche io i file avi solitamente li apro con VLC, ma se sono in front row li apro da li direttamente
anche io i file avi solitamente li apro con VLC, ma se sono in front row li apro da li direttamente
-
MiticoMarci
- Approdato su Mac Peer