Problema col Front Row

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer
Problema col Front Row

Post by MiticoMarci »

io ho molti video nella cartella filmati, sia sciolti, sia in altre cartelle contenenti video.
quando con l'apple remote apro il fornt row, vado su filmati e di questi video se ne vede uno solo, se poi clicco su "cartella filmati" si chiude il front row
solo una volta per puro caso la cartella si è aperta e ho potuto vedere i nomi delle cartelle ma appena ho cliccato un tasto si è chiuso tutto...insomma...il front row non va.... xke???
e non solo! adesso sono andato su "filmati"
poi ho fatti una scarrellata li dentro (su, su, su, su, giu, giu, giu) e si è chiuso di nuovo..insomma...front row Crasha
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ho sentito che i file flv e forse avi danno problemi al Front row. Non ricordo più se l'ho letto su questo forum o altri.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

front row ha problemi con i formati dei file nella cartella Video, in questo forum la discussione è già stata affrontata prova a dare un occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 543&page=2
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

cmq FR riesce a riprodurre solamente video supportati da quick time, quindi guarda i video che hai e eventualmente scarica i codec per quick time, io con perian non ho nessun problema con front row, ho sotto cartelle in filmati, di film avi e nessun crash
PamaX
Approdato su Mac Peer

Post by PamaX »

Frontrow ha problemi nel gestire il file .flv
Io ho risolto convertendoli in .avi con VisualHub (Shareware)
Per i .avi installa Perian

:smt039
EC2277
Amico di Mac Peer

Post by EC2277 »

Io avevo il tuo stesso problema ma con l'ultimo aggiornamento fatto (credo che fosse compreso nell'aggiornamento al 10.5.2) si è tutto risolto da solo. ;)
«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» Mario Monicelli
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer

Post by MiticoMarci »

io riesco ad aprire solo i file .mpg!
e solo se li ho gia aperti con iTunes...non va da solo a cercarli nella cartella...
non ho capito cosa devo fare con quicktime.

cmq io ho la maggiorparte di video e film in .avi
e li apro con VLC non so se possa fare differenza...
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer

Post by MiticoMarci »

cmq io ho la maggiorparte di video e film in .avi
e li apro con VLC non so se possa fare differenza...
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

a me invece riesce ad aprire solo i file .avi quelli .mpg no :) cmq con quick time devi scaricare perian, un codec che aggiunge formati supportati da quick time,lo trovi qui http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
anche io i file avi solitamente li apro con VLC, ma se sono in front row li apro da li direttamente :)
MiticoMarci
Approdato su Mac Peer

Post by MiticoMarci »

ho scaricato il plug in e adesso va un po meglio... ma crasha lo stesso ogni tanto..mentre seleziono il video da vedere...
forse perche faccio troppe volte "-" per scendere e lui riceve troppi segnali e va in palla...ma mi sembra strano....

Post Reply