camfrog e conflitto tra applicazioni

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

mi fa piacere, però adesso stop con gli off topic.
Karmacoma
Amico di Mac Peer

Post by Karmacoma »

volevo rìportare l'attenzìone sul mìo topìc....

mì sembra strano che nessuno sappìa spìegarmì come rìmuovere completamente un' applìcazìone.....ovvero, rìmuovere ognì traccìa dì precedentì ìnstallazìonì dì questa.

confìdo ancora....
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Karmacoma wrote:volevo rìportare l'attenzìone sul mìo topìc....

mì sembra strano che nessuno sappìa spìegarmì come rìmuovere completamente un' applìcazìone.....ovvero, rìmuovere ognì traccìa dì precedentì ìnstallazìonì dì questa.

confìdo ancora....
Strano, forse dovresti confidare nella lettura del tutorial dedicato, nella ricerca (e successiva lettura) dei TANTI topic dedicati...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Karmacoma
Amico di Mac Peer

Post by Karmacoma »

me lo linki ìl tutorìal esatto??

non riesco a trovare quello che fa al caso mìo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Karmacoma wrote:me lo linki ìl tutorìal esatto??

non riesco a trovare quello che fa al caso mìo
Ce l'hai sotto gli occhi in questa stessa pagina il link a tutti i tutorial. Si tratta poi di scorrere una pagina fino a che non trovi quello che fa per te.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Karmacoma
Amico di Mac Peer

Post by Karmacoma »

Peter, avevo gìa letto questo tutorìal...

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html

ma non mì è stato un grankè d'aìuto...o almeno credo, dato che, se fosse bastato seguìre alla lettera ìl processo lì descrìtto ( e oltretutto avevo utìlìzzato anche appzapper ) , adesso, camfrog, sarebbe tornato a funzìonarmì come prìma dì ìnstallare adìum o mercury messenger. ìnfattì, dato che ha smesso dì funzìonare a dovere dopo l'ìnstallazìone dì questì...mì vìene proprìo da pensare che la causa sìa un conflìtto dì applìcazìonì.

Un unìco dubbìo che mì rìmane è questo: per la rìcerca nel fìnder, con mela+f non ha prodotto rìsultatì....ho utìlìzzato spotlìght, va bene ugualmente?

Mì consìglì comunque dì ìnstallare Pacìfìst nonostante abbìa appzapper?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Karmacoma wrote:Peter, avevo gìa letto questo tutorìal...

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... llare.html

ma non mì è stato un grankè d'aìuto...o almeno credo, dato che, se fosse bastato seguìre alla lettera ìl processo lì descrìtto ( e oltretutto avevo utìlìzzato anche appzapper ) , adesso, camfrog, sarebbe tornato a funzìonarmì come prìma dì ìnstallare adìum o mercury messenger. ìnfattì, dato che ha smesso dì funzìonare a dovere dopo l'ìnstallazìone dì questì...mì vìene proprìo da pensare che la causa sìa un conflìtto dì applìcazìonì.

Un unìco dubbìo che mì rìmane è questo: per la rìcerca nel fìnder, con mela+f non ha prodotto rìsultatì....ho utìlìzzato spotlìght, va bene ugualmente?

Mì consìglì comunque dì ìnstallare Pacìfìst nonostante abbìa appzapper?
Per la ricerca usa Easyfind, io mi ci trovo meglio che con spotlight.
jaco
Amico di Mac Peer

Post by jaco »

a me da una settimana all'improvviso camfrog non mi permette di vedere le altre cam ne di sentire l'audio delle room....e non mi pare di aver installato nulla di nuovo.
La mia cam funziona correttamente
PowerPC G5 Duale 1.8 Ghz , Ram 1 GB, HD 250 GB Sata 2, monitor LCD da 17" LG, webcam KodakDVC325, iPOD 30GB.
Karmacoma
Amico di Mac Peer

Post by Karmacoma »

io il problema con l'audio l'ho risolto.......

a giorni va e a giorni no.....

va a capire perchè......
Karmacoma
Amico di Mac Peer

Post by Karmacoma »

cmq..mi sembra i vedere che ogni tanto mac ha problemi con le applicazioni...
soprattutto per quello che riguarda i software audio.....

un problema analogo di rilevazione di suoni ce l'ho con WIRETAP Studio....non registra cio' che riproduco con traktor.....

mah....

il bello??? stessa cosa....un giorno funzionava.....un altro giorno no...e senza aver toccato niente!!!!

Post Reply