file musicali che non si aprono
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
se tu mettessi delle immagini, come ti è stato chiesto, sarebbe più facile capire.... anche di cosa effettivamente si tratta. puoi allegare oppure inserisci inline nel post: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
ok
focu meu è il mio nome.
[img] http://img148.imageshack.us/img148/954/immagine1pi3.png [img]
Al gruppo ho provato a mettere ADMIN come mi hai suggerito ma non succede nulla
[img] http://img148.imageshack.us/img148/954/immagine1pi3.png [img]
Al gruppo ho provato a mettere ADMIN come mi hai suggerito ma non succede nulla
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
flashcream wrote:devi controllare il formato della chiavetta e se ci sono davvero i files e non dei semplici collegamenti di pochi kb. il formato dovrà essere FAT32.
Scusa, ma io sull'iMac ho montato un volume Windows NTFS e non ci sono problemi per spostare sull'iMac file MP3, nonché WAV e WMA (questi però evidentemente non si possono aprire). Ho fatto la prova proprio adesso. I file hanno tutti un peso di diversi MB: per me nella chiavetta hanno spostato degli shortcut..
Per le chiavette è diverso? Ci vuole il FAT 32? E' perché le chiavette hanno un volume solo?
- Attachments
-
- Immagine 2.jpg (26.9 KiB) Viewed 221 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
quando il disco NTFS è collegato usb o parliamo di una chiavetta USB, mac OS X può solo leggere, non scrivere. (nb: non c'è alcuna differenza tra un disco esterno e la chiavetta USB, che tranquillamente può avere più volumi). mentre, grazie a samba quando è in rete, legge e scrive tranquillamente su un disco NTFS. tornando in topic.... suggerivo solo che la chiavetta fosse FAT32, perchè cosi è compatibilissima ed esente da problemi in lettura e scrittura. solo per questo.