Video streaming su Safari
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Video streaming su Safari
Ciao, ogni volta che apro una pagina web in safari che contiene un video streaming, si apre QT e mi riproduce il filmato. Si può riprodurre il filmato senza che si apra QT direttamente in safari?
- flashcream
si apre QT o il plugin di QT? nel primo caso puoi usare il plugin ovvero visualizzare il player nella pagina, nel secondo è sconsigliato qualsiasi altro plugin che non sia QT (solo il plugin di VLC si avvicina, ma crasha in continuazione). infine senza plugin ovviamente non vedi alcun filmato nel browser.
- tobebarbera
- flashcream
si apre QT perchè pasticci con quel mac. apri pref. sistema/QT/avanzate e configura le impostazioni mime a default. se ancora si apre l'applicazione viene da chiedersi cosa hai combinato al plugin. inoltre si dovrà usare rcdefualtapp per ricreare l'abbinamento protocollo/plugin. spero non sia necessario...
- tobebarbera
Ho rimesso tutto default, ma non mi cambia niente, esempio se vado su questa pagina, mi si apre QT
http://tv.repubblica.it/home_page.php
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che una volta avevo clikkato qualche opzione tipo:"apri i filmati nel player" però non la ritrovo, o forse mi pare male
http://tv.repubblica.it/home_page.php
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che una volta avevo clikkato qualche opzione tipo:"apri i filmati nel player" però non la ritrovo, o forse mi pare male
- flashcream
- tobebarbera
- flashcream
- tobebarbera