airport express e stampante epson

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
pinkdd
Amico di Mac Peer

Post by pinkdd »

non immaginavo ci fossero problemi di compatibilita' con airport extreme! nelle descrizioni lette sul sito della Apple prima di acquistarla non era scritto niente in proposito! BHA! ad ogni modo credo di aver capito che per fare una domanda bisogna prima trovare il topic giusto o perfetto! GIUSTO? se si!chiedo scusa!
dovrei trovare un topic su stampanti DELL?? non credo che esista! credevo fosse questo: "topino969 airport express e stampante... sembrava quello perfetto!ma mi sbagliavo! avrei dovuto svelare i puntini puntini.....EPSON

regards
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

pinkdd wrote:non immaginavo ci fossero problemi di compatibilita' con airport extreme! nelle descrizioni lette sul sito della Apple prima di acquistarla non era scritto niente in proposito! BHA! ad ogni modo credo di aver capito che per fare una domanda bisogna prima trovare il topic giusto o perfetto! GIUSTO? se si!chiedo scusa!
dovrei trovare un topic su stampanti DELL?? non credo che esista! credevo fosse questo: "topino969 airport express e stampante... sembrava quello perfetto!ma mi sbagliavo! avrei dovuto svelare i puntini puntini.....EPSON

regards
Se non lo trovi, ne scrivi uno nuovo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Drago636
Approdato su Mac Peer

Post by Drago636 »

Ragazzi io ho sia una stampante Epson Stylus SX405 che una Samsung ML-1640 potreste dirmi se queste 2 sono compatibili o meno con la AirPort Express? perché a me si presenta un problema simile, cioè' collegando la Epson all'AirPort il mio MBP me la vede e me la fa configurare con Bonjour pero quando provo a stampare qualcosa, o nn mi mette proprio il documento in lista di stampa, o ce lo mette ma alla stampante nn arriva nessun input.
vi prego help !!!

Post Reply