airport express e stampante epson
airport express e stampante epson
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto..... prima di tutto AUGURI a tutta la comunity
ho acquistato per il mio mac "core duo" l'AirPort Express e ovviamente non riesco a inviare la stampa.. ho una EPSON EPL-6200L , in fase di stampa mi dice "errore interfaccia=-1
che cosa devo fare
ho acquistato per il mio mac "core duo" l'AirPort Express e ovviamente non riesco a inviare la stampa.. ho una EPSON EPL-6200L , in fase di stampa mi dice "errore interfaccia=-1
che cosa devo fare
- flashcream
se la tua stampante non è in questa lista non è compatibile airport: http://www.ifelix.net/tech/1013.html
splitto il post dal topic d'origine e sposto in hardware e periferiche.
splitto il post dal topic d'origine e sposto in hardware e periferiche.
Ciao
Grazie per la bella notizia .... come al solito non mi riesce nulla ...
un alternativa in parole semplici ....
ah dimenticavo ma sulla porta usb del AirPort posso usarla come porta per un Mini HUB
CIAO E GRAZIE
AUGURI DI BUON NATALE
un alternativa in parole semplici ....
ah dimenticavo ma sulla porta usb del AirPort posso usarla come porta per un Mini HUB
CIAO E GRAZIE
AUGURI DI BUON NATALE
- flashcream
BUON ANNO FLASH!
Ho guardato l' elenco delle stampanti compatibili con airport che tu hai postato e ci ho trovato la mia HP Laserjet 1020 ma con l' aggiunta della nota "problems reported" e infatti non riesco a farla funzionare ....
Hai da darmi tu qualche dritta per risolvere questi "problems"?
Grazie.
Ho guardato l' elenco delle stampanti compatibili con airport che tu hai postato e ci ho trovato la mia HP Laserjet 1020 ma con l' aggiunta della nota "problems reported" e infatti non riesco a farla funzionare ....
Hai da darmi tu qualche dritta per risolvere questi "problems"?
Grazie.
ciao io pure ho lo stesso problema. tu hai risolto qualcosa?topino969 wrote: ho acquistato per il mio mac "core duo" l'AirPort Express e ovviamente non riesco a inviare la stampa.. ho una EPSON EPL-6200L , in fase di stampa mi dice "errore interfaccia=-1
che cosa devo fare
EPSON EPL-6200L quando è connessa alla porta USB di airport extreme (ultima generazione) non stampa.
nel print manager compare 'DEBUG: Read 30 bytes of print data...' e si blocca.
ho LEOPARD 10.5.1 costantemente aggiornato
i driver EPSON sono aggiornati.
ho rifatto la procedura di istallazione più volte, pure agendo con 'Ripristina sistema di stampa' ma niente.
se collego la stampante via USB direttamente al mac tutto ok va che vola.
può essere un problema di protocollo Bonjour / Rendezvous ?
può essere dovuto all'eccessiva velocità di tresferimento all'usb della base airport extreme?
dobbiamo aspettare che esca un fix in un aggiornamento di leopard?
grazie
- flashcream
- flashcream
ma il titolo di questo topic cosa dice? quando uno scrive "anch'io ho lo stesso problema", chi ti legge cosa deve pensare? appurato che non è una epson vuoi almeno collegarla ad una base airport? se si, scordati la possibilità di farlo. se no, hai sbagliato topic per porre quella domanda.pinkdd wrote:no! e marca DELL comprata qui in inghilterra!