Memoria Virtuale (applicazione bloccata)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
Memoria Virtuale (applicazione bloccata)
Ho un problema grossissimo che mi piacerebbe risolvere il piu presto possibile!!!
E tutto il pomeriggio che uso illustrator cs3 con un PPC G4 12", e adesso mi si e impallata l'applicazione!!! Il file pesa abbastanza, come 150 MB, e penso che abbia saturato la memoria virtuale!!! Mi piacerebbe salvare il file prima di spegnere il PowerBook ma non so come fare. E da 15 minuti che la rotellina colorata gira in continuazione...
Dal monitor processi si vede il seguente!!! non so se puo essere utile


Mi sapete dire se e possibile fermare in qualche modo la rotellina e riuscire a salvare il file?
Ce una piccola possibilita che riesca a salvare tutto il lavoro fatto?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non è possibile salvare nulla. per uscire da illustrator fai un'uscita forzata dal menu mela o esci dal processo in monitoraggio attività. ribadisco che non è possibile salvare nulla. puoi solo sperare che si sblocchi... attendendo ancora.k.prod.action wrote: Mi sapete dire se e possibile fermare in qualche modo la rotellina e riuscire a salvare il file?
edito titolo. urgente non è un termine che permettiamo nei titoli e dovresti saperlo.
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
Effettivamente non lo sapevo!!!flashcream wrote: edito titolo. urgente non è un termine che permettiamo nei titoli e dovresti saperlo.
Grazie per il consiglio!!!flashcream wrote:non è possibile salvare nulla. per uscire da illustrator fai un'uscita forzata dal menu mela o esci dal processo in monitoraggio attività. ribadisco che non è possibile salvare nulla. puoi solo sperare che si sblocchi... attendendo ancora.
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
un processo di sistema root comune a tutti i mac. il più primo e più importante dei processi, tante che l'ID è zero. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/proc ... -os-x.html
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
ti riferisci a questo?flashcream wrote:un processo di sistema root comune a tutti i mac. il più primo e più importante dei processi, tante che l'ID è zero. altro qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/proc ... -os-x.html
KernelEventAgent: ci fornisce informazioni sullo stato del file system. ( con avvisi del tipo: il server che stiamo usando non è più disponibile, il disco di avvio è pieno, ecc)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 842
- Joined: Thu Jan 26, 2006 2:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm


