OpenDNS

Riservato alle segnalazioni delle App gratuite per il Mac. Una sola applicazione per topic. Solo ed esclusivamente freeware testati personalmente!
iGiuseppe
Mac Peer Aficionado

Post by iGiuseppe »

Solo che a me rimane il primo in grigio che non si puo eliminare

Image

E' normale?
Giuseppe
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Questa non è una sezione dedicata agli aiuti. Eventuali problemi nell'uso di OpenDNS, accadimento che francamente mi lascia alquanto stupito, vanno posti nelle sezioni di Help.
D'ora in avanti gli interventi off-topic verranno cestinati senza alcun preavviso.

giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

iGiuseppe wrote:Solo che a me rimane il primo in grigio che non si puo eliminare

Image

E' normale?

A quanto pare si...io l'ho identico al tuo.

EDIT for The Cube: scusami, abbiamo risposto in contemporanea. (mi) chiudo.
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Lux
Approdato su Mac Peer

Post by Lux »

ciao,
io lo sto provando, m non capisco esattamente cosa avete fatto di preciso!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lux wrote:ciao,
io lo sto provando, m non capisco esattamente cosa avete fatto di preciso!
"Lo" sto provando cosa?

Spiegaci meglio cosa vuoi fare, magari ti possiamo aiutare, perchè così non è affatto chiaro.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Si riferisce al topic in cui spiega che Safari non apre certi siti e gli è stato consigliato di provare gli opendns.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Ok, questo lo intuivo, sarebbe interessante capire se il nostro amico non sa dove configurare i DNS, o se ha incontrato problemi.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Lux
Approdato su Mac Peer

Post by Lux »

Peterpan wrote:Ok, questo lo intuivo, sarebbe interessante capire se il nostro amico non sa dove configurare i DNS, o se ha incontrato problemi.
Grazie padme'
Stavo cercando di stabilire cosa c'è che non va con safari, mi sono registrato sul sito ed ho visto nello status della mia connessione che tutto sembra essere a posto ma forse mi sono perso qualcosa... Magari il aetting non e' stato fatto bene?
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Lux segui bene la discussione.

Vedrai (ci sono le schermate di iGiuseppe, per esempio) che se vuoi provare a configurare i DNS di OpenDNS ci sono due metodi, uno nelle preferenze di rete l'altro eventualmente direttamente nel tuo modem/router.
Parsifal
Amico di Mac Peer
OpenDSN

Post by Parsifal »

Salve Amici e buone feste.
Ho provato a collegarmi per scaricare l'applicazione versione free, ma mi chiedono la registrazione.
Ho dato il mio indirizzo mail, ma vogliono non una password per accedere al sito, e quindi la registrazione, ma la password segreta relativa alla mia mail, che chiaramente non ho dato.
Mi sapete dire come avete fatto a scaricarla.
Grazie
Parsifal

Post Reply