schermo Nero Mac Mini
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
schermo Nero Mac Mini
volevo cambiare la risoluzione video dello schermo (uso un televisore lcd ), ma evidentemente ne ho messa una che non gli piace e adesso non riesco più a vedere niente, mi appare solo il bootscreen e poi diventa tutto nero. come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?
Certamente esiste una soluzione più semplice per cambiare la risoluzione "alla cieca", ma adesso mi viene in mente solo di suggerirti questo.matteinooo wrote: come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?
Prova questa sequenza:
Alt+F15 (apre le Preferenze monitor)
Tab
Freccia destra
Di nuovo freccia destra
Tab
E adesso con freccia su e giù dovresti cambiare la risoluzione

-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
-
matteinooo
- Amico di Mac Peer
- Posts: 189
- Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am