schermo Nero Mac Mini

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am
schermo Nero Mac Mini

Post by matteinooo »

volevo cambiare la risoluzione video dello schermo (uso un televisore lcd ), ma evidentemente ne ho messa una che non gli piace e adesso non riesco più a vedere niente, mi appare solo il bootscreen e poi diventa tutto nero. come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

matteinooo wrote: come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?
Certamente esiste una soluzione più semplice per cambiare la risoluzione "alla cieca", ma adesso mi viene in mente solo di suggerirti questo.

Prova questa sequenza:

Alt+F15 (apre le Preferenze monitor)
Tab
Freccia destra
Di nuovo freccia destra
Tab
E adesso con freccia su e giù dovresti cambiare la risoluzione ;)

Image
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am

Post by matteinooo »

ho provato non succede nulla. mi sa che ho proprio cambiato il tipo di monitor nn so come ho fatto. che posso fare?
matteinooo
Amico di Mac Peer
Posts: 189
Joined: Wed Jan 09, 2008 8:18 am

Post by matteinooo »

sai dirmi queal'è il tasto option sulla keyboard apple?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

matteinooo wrote:sai dirmi queal'è il tasto option sulla keyboard apple?
E' il tasto "alt" ;)

Post Reply