Navigazione tra finestre con Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Cimina
Amico di Mac Peer
Posts: 290
Joined: Fri May 20, 2005 12:18 am
Navigazione tra finestre con Leopard

Post by Cimina »

Con Tiger utilizzavo mela+shift+> per spostarmi da una finestra all'altra della stessa applicazione, ma con Leopard non funzia. Sapete come si fa?

Ho fatto una ricerca con navigazione finestre ecc... ma non ho trovato nulla...
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

A me funziona anche con Leopard. ;)
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

avrobay wrote:A me funziona anche con Leopard. ;)
A me no. Macbook, mac os x 10.5.1
User avatar
Cimina
Amico di Mac Peer
Posts: 290
Joined: Fri May 20, 2005 12:18 am

Post by Cimina »

Anche io 10.5.1 e non mi funziona
User avatar
giugiu
Approdato su Mac Peer
Posts: 26
Joined: Thu Jan 10, 2008 2:21 am

Post by giugiu »

ciao,
credo che tu possa trovare una soluzione in aiuto Mac: abbreviazioni da tastiera
si possono anche cambiare quelle di default, e forse tra tiger e leopard hanno cambiato qualcosa...
Giuly

Post Reply