Navigazione tra finestre con Leopard
Navigazione tra finestre con Leopard
Con Tiger utilizzavo mela+shift+> per spostarmi da una finestra all'altra della stessa applicazione, ma con Leopard non funzia. Sapete come si fa?
Ho fatto una ricerca con navigazione finestre ecc... ma non ho trovato nulla...
Ho fatto una ricerca con navigazione finestre ecc... ma non ho trovato nulla...