iLife e Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
MJAIR23
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Fri Sep 07, 2007 9:45 am
iLife e Leopard

Post by MJAIR23 »

ciao a tutti...ho appena installato leopard( :) :) :) :)).... l'ho fatto con inizializza poiché avevo necessità di scegliere qst opzione... solo che adesso ho un problema...
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..

Grazie a tutti e ciao....
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

MJAIR23
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Fri Sep 07, 2007 9:45 am

Post by MJAIR23 »

ah ok...grazie...
Quale dvd di leopard devo inserire il primo o il secondo per installare iLife?
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

MJAIR23 wrote:ah ok...grazie...
Quale dvd di leopard devo inserire il primo o il secondo per installare iLife?
Hai i DVD del mac originali, in quelli c'era Tiger, giusto ? E poi hai un DVD con Leopard versione retail.

iLife'06 (e non '08 ) la installi dal secondo DVD del mac. Se vuoi la '08 la devi acquistare, perche' NON fa parte di Leopard, ma viene data in bundle con le macchine nuove.
MJAIR23
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Fri Sep 07, 2007 9:45 am

Post by MJAIR23 »

grazie lo stesso ho risolto...
Quando ho acquistato la macchina mi hanno dato anche iLife '08 (in bundle), l'ho reinstallata dai dvd...tt ok

ciao

Post Reply